Come arrivare al sito MIND per il Social Innovation Campus

MEZZI PUBBLICI

Fermata: Stazione Rho-Fiera Milano della Metropolitana MM1 e delle Ferrovie/Passante Ferroviario.

  • IN METROPOLITANA

L’ingresso all’Area MIND (Accesso Ovest Triulza) si trova vicino alla fermata RHO-FIERA MILANO MM1 (LINEA ROSSA).
Percorso: Usciti dai tornelli di MM1 Rho-Fiera Milano proseguire sulla destra in direzione “Stazione Ferroviaria” > proseguire in direzione “Uscita – Via Risorgimento” > Passato il binario 6 tenere la destra > Uscita Ovest Triulza.

  • IN TRENO

L’ingresso all’Area MIND (Accesso Ovest Triulza) si trova vicino alla fermata della stazione ferroviaria RHO-FIERA MILANO. Scesi dal treno proseguire in direzione “Uscita – Via Risorgimento” > Passato il binario 6 tenere la destra > Uscita Ovest Triulza.

COME ARRIVARE CON MEZZI PROPRI E DOVE PARCHEGGIARE

  • Parcheggio a pagamento attiguo al Pronto Soccorso del nuovo Ospedale Galeazzi Sant’Ambrogio all’interno dell’Area Mind in Via Cristina Belgioioso nr.173 a Milano (ingresso Cargo 8) con circa 350 posti auto disponibili (P1 con 243 posti, sia in superficie che sotterranei – P2 con 75 posti in superficie). Via Cristina Belgioioso, 173 – Google Maps
  • Parcheggio gratuito della Seconda Casa di Reclusione di Milano – Bollate (disponibilità limitate) in Via Cristina Belgioioso nr.120 a Milano con ingresso pedonale in Via Cristina Belgioioso nr.171 a Milano Area di parcheggio – Google Maps

TAXI

I partecipanti che arriveranno all’evento in TAXI dovranno indicare come punto di arrivo l’accesso sorvegliato all’Area Mind (Cargo 6) ed una volta entrati proseguire a piedi seguendo le indicazioni presenti sulla cartellonistica verticale (circa 10 minuti).

PULLMAN SCUOLE PARTECIPANTI

Comunicare via mail ([email protected]) la targa e il nome del conducente. Il mezzo dovrà entrare dal Cargo 6, depositare la classe e uscire dal sito.

In alternativa, il pullman può depositare i ragazzi presso il cancelletto pedonale di via Cristina Belgioioso 171 (in questo caso non vi è necessità di comunicare la targa del mezzo).